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Domande frequenti

  • Posso annullare un ordine?
    Ogni capo viene prodotto quando arriva un ordine, quindi non è possibile annullarlo dopo aver effettuato l’acquisto.
  • Come funziona il reso?
    Non è possibile rendere un prodotto dopo l’acquisto, poiché una volta spedito, sarà a discrezione del corriere. In caso di difetti o di taglia sbagliata, effettueremo un rimborso pari al 100% del costo.
  • Dove posso controllare il tracking?
    Alla spedizione del pacco vi verrà mandato un messaggio col link del tracking.
  • Come e quando posso chiedere il rimborso?
    In caso il pacco non giungesse a destinazione dopo 25 giorni dall’ordine, avrai diritto a un rimborso. In caso di difetti legati al prodotto, basterà inviarci una foto per ottenerne un altro gratis o il rimborso pari al 100% del suo costo.
  • Se mi arriva l’articolo con dei difetti cosa posso fare?
    Contattaci e inviaci una foto del capo (nel caso in cui si tratti di un difetto). Potrai ottenerne uno nuovo uguale o ottenere un rimborso pari al 100% del suo costo.
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