top of page
Domande frequenti
-
Posso annullare un ordine?Ogni capo viene prodotto quando arriva un ordine, quindi non è possibile annullarlo dopo aver effettuato l’acquisto.
-
Come funziona il reso?Non è possibile rendere un prodotto dopo l’acquisto, poiché una volta spedito, sarà a discrezione del corriere. In caso di difetti o di taglia sbagliata, effettueremo un rimborso pari al 100% del costo.
-
Dove posso controllare il tracking?Alla spedizione del pacco vi verrà mandato un messaggio col link del tracking.
-
Come e quando posso chiedere il rimborso?In caso il pacco non giungesse a destinazione dopo 25 giorni dall’ordine, avrai diritto a un rimborso. In caso di difetti legati al prodotto, basterà inviarci una foto per ottenerne un altro gratis o il rimborso pari al 100% del suo costo.
-
Se mi arriva l’articolo con dei difetti cosa posso fare?Contattaci e inviaci una foto del capo (nel caso in cui si tratti di un difetto). Potrai ottenerne uno nuovo uguale o ottenere un rimborso pari al 100% del suo costo.
bottom of page